top of page
  • Immagine del redattorestaff

A spasso tra colline e boschi con il nostro cane. Tutti i benefici della passeggiata.

Passeggiare nei boschi con il nostro amico può essere un'esperienza unica, rilassante rigenerante.

Bastano 30 minuti al giorno (ma noi ve ne consigliamo di più!) per liberare la mente da ciò che ci stressa, recuperare la forma fisica dopo le mangiate natalizie e rafforzare l'amicizia che ci lega a Fido.


Benessere e salute al primo posto

Passeggiare con il nostro cane nel bosco aiuta sia noi che lui a eliminare lo stress, a rafforzare le difese immunitarie e a fare il pieno di energie. Inoltre la luce del giorno aumenta la serotonina, l’ormone della felicità!


La parte divertente della dieta

Una passeggiata tra gli alberi dei boschi permette di allenare gambe e glutei e ridurre il girovita. Uscire con guinzaglio e scarpe da ginnastica aiuta anche a prevenire problemi cardiaci e stimola la tiroide e il metabolismo a funzionare correttamente.


Ispirare la creatività

Artisti, appassionati di fotografie e hashtag o semplici amanti di bei panorami. Il nostro cane ci può portare in luoghi in grado di incantarci, basta seguire la sua coda e liberare la mente.


Nuovi luoghi di pace da vivere in due

Abbandonarsi alle emozioni, annusare i profumi delle stagioni, lasciar andare i pensieri negativi e le preoccupazioni per ritornare a casa rigenerati e rilassati. Ma non solo. Già perché non siamo soli. Accanto a noi c'è il nostro migliore amico!

Tutto ciò che proviamo si amplifica quando la condividiamo. Il rapporto di amicizia non può che rafforzarsi.


Non sai dove andare? niente paura, ci siamo noi!

Simple Dogs organizza passeggiate di gruppo e gite individuali con esercizi e giochi nei luoghi più belli della Brianza.

È possibile prenotare scrivendo all'indirizzo infosimpledogs@gmail.com





9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page